A Varese si parla di bellezza e creatività delle donne

Salvatore De Pasquale conosciuto con il nome di Depsa, Barbara Zanetti, giornalista de la Prealpina e l’assessore alla Cultura di Regione Lombardia Franesca Caruso, sabato 9 Marzo, ore 10.30 a Villa Recalcati, parteciperanno all’incontro “L’importanza delle donne nel mondo creativo di Depsa”.

Depsa, autore di numerosi testi musicali e di programmi televisivi, attraverso video musicali e arte figurativa ci condurrà nel mondo delle donne descrivendoci la creatività, la bellezza e la passione dell’ altra metà del cielo.

La Festa della donna che ci accingiamo a celebrare con numerose manifestazioni non devono far dimenticare che le donne sono coloro che nascondono una lacrima, un dolore, dietro un sorriso; hanno un alto spirito di adattamento, ed un’elevata creatività sia nel lavoro e nella vita e anche se la maggior parte di loro sono disoccupate o inoccupate mostrano quella marcia in più che, segnata dalla dedizione e dall’impegno, le porta a raggiungere gli obiettivi previsti.

La festa della donna non deve diventare una ricorrenza vissuta più per abitudine che per convinzione.  Sul mondo femminile, in gran parte del pianeta, incombono tuttora ostacoli e ingiustizie. Anche nei Paesi più evoluti, per molte donne è difficile ancora oggi conciliare il desiderio di una famiglia con il lavoro.

Condividi:

Related posts